Disposizioni riguardanti tutto il nuovo personale scolastico assegnato definitivamente all’Istituto per l’a.s. 2024/2025

Disposizioni nuovo personale scolastico assegnato all'Istituto a.s. 2024/2025

Avatar utente

Personale scolastico

  Al nuovo personale scolastico a.s. 2024/2025

Si invita il nuovo personale scolastico assegnato o che sarà prossimamente attribuito DEFINITIVAMENTE all’Istituto per l’a.s. 2024/2025 a fornire, qualora non avesse già provveduto, esclusivamente per il tramite della casella di posta istituzionale caic86800v@istruzione.it (al fine di inviare le credenziali per accedere alle comunicazioni interne), quanto di seguito indicato:

  • copia documento di identità
  • curriculum vitae
  • indirizzo email e recapito telefonico

Si precisa per il personale docente che il Collegio dei docenti si svolgerà in data 02/09/2024 presso i locali della Sc. Secondaria di I grado R. Elena alle ore 9.00; i nuovi insegnanti saranno accolti dalla Dirigente Scolastica al termine della seduta collegiale