Importante – Avviso famiglie uscite autonome e deleghe alunni Scuola Secondaria di I grado

Avviso famiglie uscite autonome e deleghe alunni Scuola Secondaria di I grado

Personale scolastico

In relazione all’oggetto (in attesa dell’acquisizione di tutte le documentazioni probanti da parte degli esercenti la responsabilità genitoriale), al fine di rendere più celeri e verificabili da parte del personale docente le procedure di riconsegna dei minori al termine delle lezioni,  si chiede cortesemente alle SS.LL. di autorizzare per iscritto nel diario degli alunni eventuali uscite autonome e/o deleghe riguardanti gli studenti (in particolare i nuovi iscritti alle classi prime) per consentire la verifica diretta dell’autorizzazione a partire dal primo giorno delle attività didattiche lunedì 9 settembre 2024.

Si confida nella consueta collaborazione e si coglie l’occasione per augurare a tutti un buon avvio di anno scolastico.