Prove attitudinali Corso indirizzo musicale Sc. Secondaria di I grado

In relazione all’oggetto, si comunica alle famiglie degli alunni interessati a sostenere le prove attitudinali per l’eventuale frequenza del corso ad indirizzo musicale della Sc. Secondaria di I grado nell’a.s. 2021/2022, che dovranno presentarsi alle ore 8.15 del giorno 01/02/2021 presso la Scuola Primaria di Via Stoccolma: causa disposizioni sul contenimento epidemiologico, i genitori accompagnatori saranno accolti al cancello da un collaboratore scolastico che provvederà a far compilare loro il modello di autocertificazione “Prevenzione da Covid-19” per l’ingresso degli allievi nel caseggiato scolastico e ad accompagnare esclusivamente i medesimi all’interno, al fine di sostenere la prova.

Le famiglie avranno inoltre cura di indicare nel modulo anche un recapito telefonico, rendendosi disponibili ad essere contattabili prontamente per qualsiasi necessità; infine, le SS.LL. attenderanno in zona all’esterno i propri figli per il ritiro degli stessi al termine della prova.

Le suddette disposizioni non riguardano gli alunni interni frequentanti le classi quinte dell’istituto che effettueranno la prova durante il regolare orario scolastico, a seguito di chiamata dalle classi di appartenenza del personale, su indicazione della Commissione d’esame.