Esiti scrutini I quadrimestre a.s. 2020/2021

Si comunica che a partire dalla data odierna sono visibili gli esiti intermedi del I quadrimestre relativi agli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sul portale ScuolaNext a cui si accede dal sito della Scuola.
Per visualizzare, scaricare e stampare il documento di valutazione intermedio di tutti gli allievi, si dovrà entrare nell'area "Documenti" e cliccare sulla presente icona  e successivamente accedere alla voce "Bacheca documenti personali"; nei prossimi giorni si renderanno visibili anche le valutazioni in itinere dei docenti.

A seguito della normativa sulla dematerializzazione delle Pubbliche Amministrazioni, non saranno distribuite le copie cartacee dei pagellini, pertanto le SS.LL. provvederanno personalmente alla stampa dei documenti suindicati.

Si rammenta alle SS.LL. che ogniqualvolta non sarà essere visibile il registro alle famiglie si sta operando sul medesimo o direttamente da parte dell'Amministratore Argo o dal personale di segreteria (informazione peraltro già notificata nei giorni precedenti), pertanto si chiede cortesemente all'utenza di attendere le comunicazioni dell'Ufficio e di evitare segnalazioni inopportune e continue alla mail o tramite telefono che non agevolano il lavoro degli operatori esterni ed interni.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.