Pubblicazione graduatorie provvisorie alunni classi prime a.s. 2021-2022

Si comunica che in data 19/02/2021 saranno pubblicate presso i locali della Scuola Secondaria di 1° Grado "Regina Elena" le graduatorie provvisorie per l'ammissione alle classi prime per l'a.s. 2021/2022 relative alla Scuola Primaria (classi a tempo pieno), alla Scuola Secondaria di 1° Grado (classe a tempo prolungato) comprensiva della sezione dell'indirizzo musicale (attribuzione dello strumento in riferimento all'esito delle prove orientativo-attitudinali).

Sarà possibile, causa disposizioni sul contenimento epidemiologico, visionare gli elenchi affissi alla porta d'ingresso ai locali scolastici esclusivamente dall'esterno, secondo il seguente calendario:

- giorni 19-20-22-23 febbraio c.a. dalle ore 12.00 alle ore 13.00;

- martedì pomeriggio 23 febbraio c.a. dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile esperire ricorso in forma scritta entro 5 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione.

Si precisa infine che gli alunni richiedenti l'iscrizione alle sezioni dei due plessi della Sc. dell'infanzia (Via Dublino e Via Parigi), alle classi a tempo ordinario della Sc. primaria "Via Stoccolma" e alla Sc. Secondaria di I grado "R. Elena"  sono stati tutti ammessi alla frequenza.