Colloqui II quadrimestre

In relazione all'oggetto, le famiglie degli alunni della Sc. Primaria e Secondaria di I grado sono invitate a prendere visione dell'avviso pubblicato dalla Dirigente Scolastica nella bacheca del registro di classe.

Il calendario dei colloqui quadrimestrali della Scuola dell’infanzia sarà fornito dai docenti corredato dal link di partecipazione; i genitori della Scuola dell’infanzia potranno comunque in qualsiasi momento prendere contatti con gli insegnanti attraverso l'invio di una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che la Segreteria avrà cura di inoltrare agli interessati, i quali si attiveranno per fornire celere risposta.