Pubblicazione esiti scrutini II quadrimestre a.s. 2020/2021

Si comunica che a partire dalla data odierna sono visibili gli esiti finali del II quadrimestre relativi agli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sul portale ScuolaNext a cui si accede dal sito della Scuola.
Per visualizzare, scaricare e stampare il documento di valutazione  finale di tutti gli allievi, si dovrà entrare nell'area "Documenti" e cliccare sulla presente icona  e successivamente accedere alla voce "Bacheca documenti personali"; si precisa che sono visionabili anche le valutazioni periodiche alla voce "Servizi Alunno", selezionando tale simbolo  .

A seguito della normativa sulla dematerializzazione delle Pubbliche Amministrazioni, non saranno distribuite le copie cartacee dei pagellini, pertanto le SS.LL. provvederanno personalmente alla stampa dei documenti suindicati.