Calendario scolastico 2021-2022 - Avvio anticipato delle lezioni

In relazione all'oggetto, si comunica all'utenza che gli Organi Collegiali hanno deliberato l'anticipo dell'anno scolastico di tre giornate rispetto alla data individuata dalla Giunta Regionale (14 settembre 2021), pertanto le lezioni partiranno venerdì 10 settembre 2021 per tutti gli ordini di scuola dell'Istituto.

Si allega alla presente il calendario scolastico emanato dalla Regione Sardegna.

Tutte le articolazioni riguardanti specificatamente gli orari di ingresso e di uscita degli alunnni ed il materiale occorrente per la prima giornata scolastica saranno pubblicati esclusivamente sul sito nei primi giorni di settembre.

Si invitano le famiglie a visionare costantemente l'home page, nella quale si potranno reperire tutte le informazioni utili per l'avvio dell'anno scolastico.