Certificazione delle competenze alunni inscritti classe prima Sc. Sec. di I grado a.s. 21-22

In relazione all'oggetto, si richiede urgentemente la certificazione delle competenze degli  alunni provenienti da Scuola primaria non appartenente all'Istituto, iscritti alla classe prima della Sc. Secondaria di I grado per l'anno scolastico 2021-2022.

La documentazione suindicata andrà inoltrata per il tramite della casella di posta istitutzionale caic86800v@istruzione.it,  ENTRO e NON OLTRE il giorno 8 agosto 2021.