Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

   Iscrizioni anno scolastico 2022/2023 - Informativa incontri ed iniziative dell'Istituto

In relazione all'oggetto, l'utenza interessata potrà reperire tutte le informazioni inerenti alle iscrizioni nell'apposita sezione del sito e comunque al seguente link:

https://comprensivoviastoccolma.edu.it/index.php/iscrizioni

Le famiglie sono invitate a visitare l'area del sito dedicata alle iscrizioni, anche attivando i seguenti percorsi:

- "Informazioni famiglie" (barra nera posizionata sulla parte alta dell'home page del sito);

- "Iscrizioni anno scolastico 2022/2023"

oppure direttamente cliccando sulla voce "Iscrizioni" nella barra laterale dell'home page.

In tale ultimo spazio sarà possibile visionare le date degli incontri telematici con la Dirigente Scolastica e gli sportelli informativi in presenza e on-line con lo Staff, gli ambienti delle scuole e le rispettive attività didattiche, comprensive dell'Offerta Formativa dell'Istituto; saranno inoltre disponibili i link delle riunioni e dell'Open Day virtuale sui vari segmenti scolastici.

Per quanto attiene all'iscrizione al corso musicale della Sc. Secondaria di I grado, le famiglie interessate, oltre ad effettuare l’iscrizione on-line, dovranno inoltrare obbligatoriamente alla casella di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modello cartaceo in formato PDF, debitamento compilato e firmato da entrambi i genitori (reperibile al link suddetto).

Si acclude alla presente la circolare sull'informativa generale e si precisa che tutta la modulistica d'interesse è disponibile in allegato nell'articolo di rimando al suindicato link.

Si ringrazia per la collaborazione.