Graduatoria provvisoria classe prima sezione indirizzo musicale Sc. Sec. I grado a.s. 2022-2023

Si comunica che in data 10/03/2022 sono state pubblicate presso i locali della scuola "Regina Elena" le graduatorie provvisorie per l'ammissione alla classe prima della sezione dell'indirizzo musicale per l'a.s. 2022/2023 relative alla Scuola Secondaria di 1° Grado, a seguito della conclusione delle prove orientativo-attitudinali per l'attribuzione dello strumento.

Sarà possibile, causa disposizioni sul contenimento epidemiologico, visionare gli elenchi affissi alla porta d'ingresso ai locali scolastici esclusivamente dall'esterno, secondo il seguente calendario:

- giorni 10-11-12-14 marzo 2022 dalle ore 12.00 alle ore 13.00;

- martedì pomeriggio 15 marzo c.a. dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Si precisa comunque che gli alunni richiedenti l'iscrizione sono stati tutti ammessi alla frequenza.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile esperire ricorso in forma scritta entro 5 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione.