AVVISO URGENTISSIMO ALLE FAMIGLIE - ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA

Si comunIca alle famiglie che al fine di rendere fruibile l'accoglienza gratuita fornita dal Comune di Cagliari per la fase emergenziale, relativa agli allievi della scuola primaria, si rende indispensabile la prenotazione ENTRO E NON OLTRE le ore 13.00 del giorno antecedente alla necessità di utilizzo del servizio, secondo le modalità di seguito indicate:

- inoltrare istanza scritta specificando la giornata e la fascia oraria d'interesse alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- trasmettere in allegato delega apposita all'Associazione col noto modello reperibile sul sito della scuola.

Non potranno trovare accoglimento, allo scopo di ottimizzare il servizio da parte dell'AESD Beta Sport, le istanze prodotte al di fuori delle modalità declinate nel presente avviso.

Si specifica altresì che il servizio è destinato esclusivamente agli alunni che frequenteranno le lezioni.

Si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione.

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

M.M.Vacca