Comunicazioni Servizio Scuolabus

In relazione all'oggetto, si forniscono ulteriori informazioni d'interesse pervenute in data odierna dall'Ente locale:

- il trasporto degli allievi avverrà nel pieno rispetto delle Leggi che regolano il Trasporto Pubblico: trattandosi di minori, su ogni scuolabus sarà presente un assistente che deterrà l'elenco dei bambini che si sposteranno sotto la sua responsabilità;

- il pagamento della quota andrà effettuato tramite PAGO PA non appena verrà comunicato l'avviso di pagamento che l'ufficio scrivente avrà cura di pubblicizzare sul sito della scuola.

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

M.M.Vacca