Orario lezioni anno scolastico 2022/2023

In riferimento all'oggetto, si allega il relativo file; si precisa che l'avvio delle lezioni è previsto per il 12/09/2022, secondo quanto deliberato dal Consiglio d'Istituto.

Tutte le informazioni relative all'avvio dell'anno scolastico saranno fornite dai docenti il primo giorno di scuola per i vari segmenti scolastici.

I bambini delle classi prime della Scuola Primaria indosseranno il grembiule blu, fino a nuove disposizioni degli insegnanti; dovranno essere muniti di zaino, astuccio e un quaderno a quadrettoni da 1 cm.