Ingressi/uscite alunni caseggiati scuole a.s. 2022/2023

Si comunica che l'avvio delle lezioni è previsto per i tre ordini di scuola lunedì 12/09/2022, secondo gli orari allegati nell'apposito articolo precedentemente pubblicato sul sito.

Gli ingressi/uscite da utilizzare per accedere ai caseggiati saranno i seguenti:

- Scuola Primaria: tutti gli alunni entreranno ed usciranno dal cancello sito nella Via Stoccolma;

- Scuola Primaria alunni classi prime: solo primo giorno ingresso ore 9.30 presso Sc. Secondaria di I Grado R. Elena dal cancello sito nella Via Costantinopoli;

- Scuola Primaria alunni classi prime dal 13 settembre 2022 e fino al termine dell'anno scolastico: presso Sc. Secondaria di I Grado R. Elena dal cancello sito nella Via Stoccolma;

- Scuola Primaria alunni classi seconde Tempo normale dal 12 settembre 2022 e fino al termine dell'anno scolastico: presso Sc. Secondaria di I Grado R. Elena dal cancello sito nella Via Stoccolma;

- Scuola Secondaria di I grado: tutti gli alunni entreranno ed usciranno dal cancello sito nella Via Stoccolma;

- Scuola Secondaria di I grado classi prime: solo primo giorno ingresso ore 9.00 Sc. Secondaria di I Grado R. Elena dal cancello sito nella Via Stoccolma.

- Scuola Secondaria di I grado classi prime dal 13 settembre 2022 e fino al termine dell'anno scolastico:  Sc. Secondaria di I Grado R. Elena dal cancello sito nella Via Stoccolma.

Gli allievi della Scuola dell'Infanzia entreranno ed usciranno dai cancelli principali, siti nei plessi di Via Dublino e di Via Parigi.