Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

   Insegnamento educazione motoria nelle classi quinte Sc. Primaria

In riferimento all'oggetto, si allega il relativo file appena pervenuto; si raccomanda alle SS.LL. la massima attenzione nella lettura della Nota Ministeriale che dispone l'implemento obbligatorio dell'orario curricolare da 30h settimanali a 32h settimanali per le classi quinte a tempo normale, comportando conseguentemente una modifica obbligatoria dell'orario settimanale di frequenza, vincolante per la validità dell'anno scolastico, per le sole classi menzionate.

Nelle more dell'urgenza di attivare i percorsi correlati col personale di prossima assegnazione, nei prossimi giorni i Sigg. genitori delle classi 5^A e 5^B riceveranno dai docenti un modulo nel quale esprimere la preferenza oraria sulla base delle opzioni proponibili dall'Istituto, nell'ambito delle risorse disponibili e dell'organico attribuito.