CONCORSO LIONS "Un poster per l'ambiente"- Classi 5^A/B Scuola Primaria

In riferimento all'oggetto, si comunica che gli alunni delle classi quinte A e B hano partecipato al CONCORSO "UN POSTER PER L'AMBIENTE" promosso dai LIONS: gli elaborati dei bambini di entrambe le classi sono risultati vincitori nella finale REGIONALE e hanno concorso conseguentemente alla finale NAZIONALE.
L'elaborato della 5^B è risultato uno dei vincitori anche della finale NAZIONALE; pertanto si porgono i complimenti più vivi a tutti gli alunni coinvolti, ai docenti aderenti e alle famiglie per la fattiva collaborazione.

ELABORATO CLASSE 5^A  -  VINCITRICE FINALE REGIONALE

ELABORATO CLASSE 5^B  -  VINCITRICE FINALE REGIONALE E NAZIONALE