Festival ProssimaMente “La scuola intorno a noi”

Meravigliosa giornata all'aperto presso il Parco della Ex-Vetreria di Pirri con la partecipazione di tutta la Scuola Secondaria di I grado.

Gli allievi, supportati dai loro docenti, si sono cimentati in un flash mob al ritmo coinvolgente di  "I will survive" ed in altre varie attività espressivo-creative con grandissimo spirito di squadra e di piena collaborazione.

Si ringraziano tutte le ragazze e i ragazzi per la grande partecipazione, serietà e totale coinvolgimento.

Parimenti esprimiamo la nostra riconoscenza alle famiglie per la condivisione dell'evento ed ai docenti per il prezioso lavoro profuso in favore della comunità scolastica.

GRAZIE A TUTTI!!!