Avvio lavori Scuola Primaria Via Stoccolma - Ingresso allievi Via Costantinopoli

Si comunica che, a seguito dell'avvio dei lavori di riqualificazione dell'edificio della Scuola Primaria da parte dell'Edilizia Pubblica 2 del Comune di Cagliari, a far data da lunedì 22 maggio p.v., l'accesso alla via Stoccolma è interdetto fino a nuova disposizione; pertanto l'ingresso e l'uscita degli alunni e del personale del plesso avverrà dal cancello sito nella via Costantinopoli, a partire dalla giornata suindicata.

Si confida nella consueta collaborazione delle famiglie.