Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

In riferimento all'oggetto, si allega il file con la rettifica delle date precedentemente rese note, relativamente alla classe 3^E.

  

Vacanze di Pasqua 2024

Nell'augurare una Serena Pasqua di Pace e Serenità ai nostri alunni e alle loro famiglie, a tutto il personale docente e ATA, si comunicano, come indicato nella Circ. n. 6 - Calendario scolastico a.s. 2023-2024, le giornate di sospensione dell'attività didattica per le vacanze pasquali:

- dal 28 marzo al 2 aprile 2024 compresi: le lezioni riprenderanno mercoledì 3 aprile p.v.;
- ulteriori giornate di sospensione dell'attività didattica nei giorni 26-29-30 aprile 2024.

 

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa M. Marcella Vacca

Firma autografa sostituita da indicazione a stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.L.vo n. 39/93

 

   Progetto “Parole O_Stili per lo sport” - Scuola Secondaria I grado

In riferimento all'oggetto, a seguito di adesione della Scuola Secondaria di I grado al Progetto “Parole O_Stili per lo sport” del Co.Re.Com. (Comitato Regionale per le Comunicazioni) della Sardegna, si inoltra il file relativo all'attività laboratoriale destinata agli allievi delle classi prime e seconde.

Alla luce delle FAQ pubblicate dal MIM sulle elezioni CSPI, trasmesse a tutte le istituzioni scolastiche in data 11 marzo 2024, visto il punto 13 che fissa il termine entro cui devono tenersi le riunioni di cui all’art. 30 dell’OM, ossia a decorrere da trenta giorni prima delle elezioni (7 aprile) e fino al secondo giorno antecedente a quello fissato per le votazioni (5 maggio), la precedente convocazione è da ritenersi annullata e verrà riprogrammata a data da destinarsi.
Cordialmente
 
Ufficio relazioni sindacali

 

Al personale docente e ATA

Si trasmette, in allegato alla presente, la convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente infanzia, primaria, secondaria di primo grado, ATA) per le elezioni CSPI, destinata al personale degli istituti comprensivi della provincia di Cagliari, ai sensi dell’art. 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023.

La riunione si terrà in data 18/03/2024 dalle ore 11:30 alle ore 13:30, in orario di servizio, da svolgersi a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all'albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell'istituzione scolastica.

Ai sensi del comma 9 dell’articolo 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023 “le ore per lo svolgimento di riunioni nelle scuole durante le ultime due ore dell'orario di lezione o di servizio, sono da considerarsi aggiuntive rispetto a quelle previste dal CCNL”.

 

Si richiede di allegare la presente alla comunicazione destinata al personale interessato.

   Ingresso posticipato per assemblea sindacale del 12/03/2024 - Sc. Sec. di I grado

In riferimento all'oggetto, si allega la relativa circolare.

   Ingresso posticipato per assemblea sindacale dell’11/03/2024 Scuola Sec. di I grado

In riferimento all'oggetto, si allega la relativa circolare.

    “Mese Lilla” sensibilizzazione Disturbi Alimentari - Struttura Complessa ASL 8

Si trasmette la Nota in oggetto, riferita a:

  • incontro rivolto alle famiglie previsto per il giorno 15 marzo 2024