Al fine di poter provvedere alla sottoscrizione della polizza assicurativa della scuola per l’anno scolastico 2019/2020, si invitano i signori genitori ad effettuare il versamento della quota pro-capite per alunno pari a € 7,00. Per un miglior coordinamento dei versamenti, si chiede cortesemente, ove possibile, di versare in un'unica soluzione l’importo complessivo per classe, precisando il numero di alunni e la classe di riferimento e inviando copia del bonifico tramite posta elettronica.

Il personale docente e ATA che intende aderire, è invitato a regolare il versamento sul c/c bancario dell’Istituto e portare la ricevuta in segreteria in quanto è necessario produrre alla compagnia assicurativa l’elenco nominativo dei dipendenti che richiedono la copertura.

Vista l’imminente scadenza della polizza in essere, i versamenti dovranno essere effettuati entro e non oltre il 10 novembre p.v.

Il pagamento dovrà essere effettuato sul seguente conto corrente acceso presso il Banco di Sardegna di Viale Marconi:

IBAN IT67L0101504811000070216904