Scuola dell'Infanzia di "Via Dublino"

La scuola di via Dublino è situata nel quartiere di Genneruxi, nella zona est della città; è caratterizzato per costruzioni di pochi piani immerse nel verde. L’edificio della scuola, che si integra perfettamente nella struttura urbanistica del quartiere, ospita attualmente quattro sezioni.

Video di presentazione:  https://tinyurl.com/y7u6w6rl

La struttura è circondata da un ampio giardino, gli spazi sono così organizzati:

• 6 aule
  • un salone comprensivo di ingresso
  • servizi igienici
  • bidelleria
  • sala mensa
  • cucina con annessi locali dispensa e servizi igienici

Orario scolastico:

•  dal lunedì al venerdì 07:45/16:00,

TEMPO SCUOLA INFANZIA

Le sezioni della Scuola dell’Infanzia sono organizzate secondo il modello previsto dalle Indicazioni specifiche per la Scuola dell’Infanzia dal D.L. 1 settembre 2008, n° 137, convertito con modificazioni nella Legge 30 ottobre 2008, n° 169

Nell’Istituto l’orario è articolato nella seguente modalità:

- l’orario normale di funzionamento su base giornaliera di 8 ore, corrispondenti a 40 ore settimanali, con chiusura del sabato (Plesso Via Dublino e Via Parigi);

La quota oraria settimanale e annua– Scuola Infanzia

TEMPO SCUOLA