Sciopero generale per il 7 e 8 Gennaio 2019

Si informano le famiglie degli alunni che l'organizzazione sindacale SAESE ha proclamato uno sciopero generale nazionale riguardante il personale dirigente, docente e ATA del comparto Scuola per l'intera giornata del:

• 7 e 8 Gennaio 2019

In tale data non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.
Le SS.LL. avranno cura di accertare personalmente l'eventuale presenza/assenza dei docenti anche al cambio d'ora.

CORSO-CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO DI DIRIGENTI SCOLASTICI

D.D.G. N. 1259 DEL 23 NOVEMBRE 2017

PROVA SCRITTA

13 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 10:00

Al fine di agevolare l'accesso ai candidati, l'accesso all'edificio avverrà da Via Costantinopoli

dalle ore 8:00 - IDENTIFICAZIONE CANDIDATI

Sciopero generale per il 17/12/2018

Si informano le famiglie degli alunni che l'organizzazione sindacale Feder.A.T.A. ha proclamato uno sciopero generale nazionale riguardante il personale ATA del comparto Scuola per l'intera giornata del:

• 17 Dicembre 2018

Allo sciopero in questione ha aderito la CONFASI – Confederazione Autonoma Sindacati Italiani.
In tale data non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.
Le SS.LL. avranno cura di accertare personalmente l'eventuale presenza/assenza del personale.
Nell'area Circolari/Corrente Anno è pubblicata la relativa circolare.

Alunni Scuola Infanzia Via Dublino, Primaria e Secondaria "Regina Elena"

Si comunica che, a causa dell’adesione ad un’assemblea sindacale da parte dei docenti, si rende necessario operare delle modifiche all’orario delle lezioni.

Pubblicazione elenchi partecipanti

Si comunica che in data odierna presso i locali della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° Grado "Regina Elena" sono pubblicati gli elenchi dei partecipanti e il calendario delle attività dei progetti in oggetto.

Alunni classi 2^ e 5^ Scuola Primaria - Classi 3^ scuola Secondaria 1° Grado

Si trasmette in allegato il modulo per la raccolta delle informazioni di contesto richieste dall’INVALSI.
I dati raccolti saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni delRegolamento UE 2016/697 (Codice sul trattamento dei dati personali).
Si richiede alle famiglie interessate di voler cortesemente compilare il modulo per la raccolta dati di contesto, restituendolo all’ufficio di segreteria anche attraverso la posta elettronica entro il termine del 15 dicembre 2018.
Nell'area Circolari/Corrente Anno è pubblicata la circolare e l’informativa relativa al trattamento dei dati personali.