Alle famiglie della Scuola Primaria

Si comunica che i colloqui del I quadrimestre si terranno nelle seguenti date:

- martedì 10 dicembre c.a. dalle ore 16.45 alle ore 19.30
- martedì 17 dicembre c.a. dalle ore 16.45 alle ore 19.30 o secondo l’orario individuato dai docenti

Eventuali differenti articolazioni di calendario tra le due giornate suindicate e/o di orario, da parte dei docenti che operano su più classi, saranno indicate dagli stessi tramite comunicazione scritta per il tramite degli alunni.
Si precisa che in tale giorno gli alunni e/o minori non potranno permanere all’interno dei locali scolastici e che le uniche liste d’attesa che verranno prese in considerazione saranno quelle predisposte dalla scuola e affisse all’interno dei locali, accanto alle aule delle classi.
Non saranno consentiti ingressi dei genitori mezz’ora prima dell’orario del termine dei colloqui, al fine di consentire lo smaltimento delle file entro l’ora stabilita.
Si confida nelle SS.LL.  per il rispetto dell’arco temporale conteggiato per ciascuna famiglia, al fine di garantire il colloquio a tutti i genitori delle classi,  e delle disposizioni emanate, nell'ottica del miglioramento della fase degli incontri quadrimestrali.