Giornalino di classe 5^A Scuola Primaria

Il giornalino della 5^ A nasce per desiderio ed esigenza di promuovere tra coetanei, emozioni e sentimenti di fratellanza, pace, empatia, solidarietà e riconoscimento del valore al rispetto reciproco.
Il percorso, rivelatosi positivo, costruttivo in termini di crescita individuale nella prospettiva di ottimizzazione delle dinamiche sociali, si prefigge l’obiettivo di produrre bimestralmente nuove edizioni.

Buona lettura a tutti

Allegati:
Scarica questo file (PRIMA EDIZIONE.pdf)PRIMA EDIZIONE.pdf1081 kB

Giornalino di classe 5^A Scuola Primaria - seconda edizione

Buona lettura a tutti

Allegati:
Scarica questo file (SECONDA EDIZIONE.pdf)SECONDA EDIZIONE.pdf1426 kB

Menù per il giorno 20 dicembre 2019

Si informano le famiglie che il giorno 20 dicembre 2019, ultimo giorno prima delle festività natalizie, verrà seguito il menù regolarmente presente nella giornata del venerdì 7 settimana menù autunno inverno, con la somministrazione del pandoro al posto della frutta:

• pizza
  • mozzarella
  • pomodori o finocchi
  • pandoro
  • pane

Avviso alle famiglie

A rettifica di quanto segnalato nella modulistica d’adesione al laboratorio di alfabetizzazione musicale “Flauto Anch’io”, per mero errore materiale, è stato indicato il numero di partecipanti pari a 20 anziché pari a massimo 15, come specificato all’interno del progetto e come, peraltro, previsto per tutte le attività laboratoriali di Istituto da svolgersi in orario extracurricolare.

QR Code d' Istituto - Alle famiglie degli alunni

Nell'area Circolari/Corrente Anno è pubblicata la circolare e le istruzioni per l'applicazione in oggetto.