Si avvisano le famiglie interessate che è ancora possibile richiedere la partecipazione alla prova selettiva per l'indirizzo musicale sino alla data del 31/01/2021

Proposta formativa anche in DAD e/o in presenza a scuola

Nota Ministeriale: "Applicazione Scuola in Chiaro in un’app-Iscrizioni a.s. 2021/2022"

In riferimento all’oggetto, come riportato nella Circolare prot. 20651 del 12 novembre 2020 con oggetto “Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/2022”, anche per quest’anno scolastico, al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, viene messa a disposizione l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app.

Si allega la relativa Nota Ministeriale contenente tutte le indicazioni utili.

BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI ASSEGNI DI MERITO A STUDENTI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI SECONDARI DI II GRADO DELLA SARDEGNA

Accordo multilaterale di cooperazione internazionale del Programma lunare Artemis

Iscrizioni anno scolastico 2021/2022 - Informativa incontri ed attività dell'Istituto

In riferimento all'oggetto, si allegano i relativi file; come noto, causa contenimento epidemiologico, nel corrente anno scolastico non potrà essere svolta alcuna attività in presenza, pertanto tutta l'utenza è invitata a visitare l'apposita sezione del sito sulle iscrizioni attivando il seguente percorso:

- "Informazioni famiglie" (barra nera posizionata sulla parte alta dell'home page del sito);

- "Iscrizioni anno scolastico 2021/2022"

oppure direttamente cliccando sulla voce "Iscrizioni" nella barra laterale dell'home page.

In tale ultima area sarà possibile visionare le date degli incontri telematici con la Dirigente Scolastica e lo Staff, gli spazi delle scuole e le rispettive attività didattiche, comprensive dell'Offerta Formativa dell'Istituto; saranno inoltre disponibili i link delle riunioni e dell'Open Day virtuale sui vari segmenti scolastici.

Per quanto attiene all'iscrizione al corso musicale della Sc. Secondaria di I grado, le famiglie interessate, oltre ad effettuare l’iscrizione on-line, dovranno inoltrare obbligatoriamente alla casella di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modello cartaceo in formato PDF, debitamento compilato e firmato da entrambi i genitori, allegato al presente articolo.

Si ringrazia per la collaborazione.

FLC CGIL - La nostra scheda

Allegati:
Scarica questo file (Lavoro_agile.pdf)Lavoro_agile.pdf228 kB

I edizione del Festival Nazionale di cortometraggi “Corti con le Ali” - Anno scolastico 2020/2021