Divieto di accesso nei locali scolastici

Si avvisano le famiglie che non è consentito accedere ai locali scolastici per il recupero di materiale didattico dimenticato nelle aule dagli alunni, né farne richiesta ai collaboratori, al fine di evitare comportamenti scorretti, cagionare danni agli arredi e creare confusioni tra gli oggetti dei compagni.

Si invitano, pertanto, le SS.LL. a sensibilizzare gli alunni al rispetto dei propri e altrui materiali e ad avere personale cura di ritirare gli stessi al termine delle lezioni.

Si confida nel massimo rispetto della presente disposizione e nella proficua collaborazione da parte di famiglie ed alunni.