Chiusura Uffici di Segreteria e Plessi Scuola Primaria e dell'Infanzia

A seguito della pubblicazione del DPCM dell'8 marzo 2020  concernente misure urgenti per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVIC-19, si comunica che gli Uffici di Segreteria e i caseggiati dei plessi della Scuola Primaria e della Scuola dell'infanzia rimarranno chiusi dalla data odierna e fino a nuove disposizioni.

Per le eventuali richieste urgenti potrà essere inviata istanza alla email istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nell'area Circolari/Corrente anno è pubblicata la circolare inerente le misure urgenti sul contenimento di COVID-19 e in allegato il DPCM, i Decreti Ministeriali nn. 278 e 279 contententi le istruzioni operative per gli Istituti Scolastici, e L'Ordinanza R.A.S. n. 8 dell'8 marzo 2020.