Rimborso quote viaggi d'istruzione a.s. 2019/2020

Si comunica alle famiglie degli studenti delle seconde e terze classi della scuola secondaria Regina Elena che hanno inoltrato la relativa richiesta, che l’ufficio contabile ha già provveduto al rimborso delle quote versate per i viaggi di istruzioni 2019/20 previsti per il mese di marzo, annullati a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Si chiede, a coloro che non avessero ancora proceduto, l’inoltro della richiesta di rimborso alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di indicare:

• Nome e Cognome dell’alunno/a e classe frequentata
  • Codice IBAN e banca
  • Nome e Cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita e residenza dell’intestatario/a del conto

Si ringrazia per la collaborazione e si chiede cortesemente di non inoltrare ulteriori mail per chi vi avesse già provveduto: le richieste pervenute fino alla data del 25 marzo u.s. sono state tutte evase.