Ritiro materiali didattici

Al fine di consentire l'igienizzazione dei caseggiati (come previsto dalla normativa sul contenimento epidemiologico), si comunica alle famiglie che il plesso della Sc. Primaria di via Stoccolma e l'edificio della Sc. Media R. Elena saranno aperti all'utenza fino al 13 giugno c.a. per il ritiro dei materiali degli alunni, sempre a seguito di richiesta di appuntamento (si precisa che la calendarizzazione non è modificabile, in quanto rispetta le disposizioni normative sul distanziamento interpersonale: si può delegare un'altra persona che dovrà presentarsi munita di delega scritta e documento d'identità); si raccomanda in particolare il recupero dell'occorrente didattico da parte degli alunni delle classi quinte e delle classi terze della Sc. Sec. di I grado.
In riferimento a tutti gli allievi delle classi intermedie, i materiali saranno consegnati a settembre dai docenti con l'avvio del nuovo anno scolastico. I due plessi della scuola dell'infanzia saranno invece chiusi dal 10 giugno p.v.

Si ringraziano le famiglie per la fattiva collaborazione.

M.M.Vacca