AVVISO URGENTE

Accreditamente piattaforma G-Suite for Education alunni classi terze Sc. Secondaria I grado

Si invitano i Sigg.ri genitori a procedere nell’immediato all’accreditamento degli alunni sulla piattaforma G-Suite for Education.

Si precisa che l’accreditamento dei medesimi sull'ambiente suddetto costituisce la condizione indispensabile per sostenere la prova orale per via telematica, dal momento che per la videoconferenza si utilizzerà l’applicazione Google Meet, integrata nella piattaforma G-Suite d’Istituto, e la comunicazione del link per il collegamento al Consiglio di classe specifico sarà comunicato in tempo utile attraverso l’applicazione Gmail, integrata all'interno dell'area G-Suite.

Pertanto, è assolutamente necessario accreditarsi per monitorare la casella di posta assegnata a ciascun alunno con il dominio @comprensivoviastoccolma.edu.it.

Le famiglie degli allievi avranno cura di inoltrare nell'immediato una mail alla casella di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui dichiarano di aver provveduto all’accreditamento e al cambio password, condizione imprescindibile per l’ammissione dei candidati alla seduta telematica della prova d’esame.

Per quasiasi problematica e/o difficoltà, le SS.LL. potranno contattare l’Istituto per il tramite dell’indirizzo di posta elettronica suindicato.

Si ringarzia per la collaborazione.