Carissimi alunni e famiglie,
un anno scolastico molto particolare che vi ha visto protagonisti di un'esperienza formativa nuova ed estremamente faticosa volge al termine.
Siamo tutti molto orgogliosi dell’impegno dei nostri studenti piccoli e grandi e della loro serietà profusi in tutto il percorso della didattica a distanza, contrassegnato dalla difficoltà oggettiva di vivere una relazione educativa senza il conforto emotivo degli amici di sempre ed il supporto in presenza dei propri insegnanti.
Speriamo tutti di iniziare il prossimo anno scolastico con l’energia vibrante e positiva della presenza di ciascun allievo in ogni classe ed in ogni spazio comune, al fine di rigenerare il clima di interazione reale dal vivo e di crescita in comunità per tutti.
Auguro, anche a nome di tutti i docenti e del personale ATA, un’ Estate serena all’insegna della Salute e della Spensieratezza con l’auspicio di tornare tutti insieme a vivere la nostra “splendida quotidianità”.

Un caloroso saluto ed un arrivederci a presto!

M.M.Vacca