Consegna modulistica per richieste uscita autonoma e delega ritiro alunni

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti per l'a.s. 2020/2021 alla Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado di questo Istituto che le richieste in oggetto dovranno essere inviate solamente via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 31 Luglio 2020.

Si rammenta che le richieste di delega al ritiro degli alunni hanno validità annuale, dovranno essere utilizzati esclusivamente i moduli scaricabili dal sito, debitamente compilati e riportanti le firme di entrambi i genitori e delle persone delegate e copia dei documenti dei deleganti e dei delegati.

Le richieste di uscita autonoma hanno validità annuale e sono rivolte unicamente agli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado, dovranno essere utilizzati soltanto i moduli scaricabili dal sito, debitamente compilati in ogni parte e riportanti le firme di entrambi i genitori indicando:

• il luogo di domicilio
  • il percorso effettuato per il ritorno a casa o per il ritiro da parte dei genitori,anche nel caso in cui aspettino questi ultimi davanti al cancello della Scuola.

Le richieste non complete, non firmate da tutti gli interessati o mancanti di copia dei documenti non potranno essere accettate.