Utilizzo magliette Scuola primaria

In riferimento all'oggetto, la Dirigente Scolastica e tutti i docenti della Sc. Primaria, considerata l'alta temperatura delle aule nella mattinata odierna, ritengono opportuno che da domani i bambini indossino le T-shirt con il logo della scuola; gli alunni delle classi prime utilizzeranno provvisoriamente una maglietta qualunque fino al momento della formazione delle classi e delle successive indicazioni che verranno fornite dai docenti sui colori delle T-shirt da acquistare, individuati differentemente per le varie sezioni.

Si chiede cortesemente alle SS.LL., al fine di evitare assembramenti negli spazi antistanti i cancelli d'ingresso/uscita, di arrivare puntuali, evitando anticipi rispetto agli orari pianificati per le diverse classi, per garantire il benessere e la salute pubblica di tutti.

Pertanto, per agevolare l'accesso degli allievi, si invitano gentilmente i genitori a supportare i piccoli a disporsi in fila ordinata indiana nello spazio antistante i cancelli, secondo il seguente ordine:

LATO VIA STOCCOLMA

1^A - 1^B - 2^A - 2^B   ore 8.20;

3^A - 3^B - 4A - 5^A    ore 8.30

LATO VIA COSTANTINOPOLI

1^C - 1^D - 2^C - 2^D   ore 8.20;

3^C - 3^D - 4^C - 4^D - 4^ E - 5^B - 5^C -5^D  ore 8.30

Si ringraziano le famiglie per la consueta collaborazione.