Ingresso/uscita classi tempo pieno Scuola Primaria - Lato Via Costantinopoli

In riferimento all'oggetto, al fine di contenere maggiormente gli assembramenti, si modificano gli orari scaglionati predisposti precedentemente a partire dalla giornata di domani 24 settembre 2020, secondo le seguenti nuove disposizioni:

CLASSI A TEMPO PIENO SCUOLA PRIMARIA LATO VIA COSTANTINOPOLI

Classi prime - seconde - terze   ingresso h 8.20  -  uscita h 13.20;

Classi quarte - quinte               ingresso h 8.30   -  uscita h 13.30

Si raccomanda alle famiglie di ordinare in fila indiana gli alunni prima dell'accesso nell'edificio scolastico (anche lateralmente lungo la cancellata), al fine di evitare stazionamenti rischiosi per la salute pubblica da parte degli adulti nello spazio antistante il cancello, destinato esclusivamente all'ingresso ed all'uscita dei bambini, area delimitata dal nastro segnaletico bianco e rosso.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.