Orari e cancelli d'uscita classi tempo pieno Scuola Primaria e Classi Prime

In riferimento all'oggetto, al fine di contenere maggiormente gli assembramenti, si modificano gli spazi d'uscita diversificati, predisposti precedentemente a partire dalla giornata di lunedì 19 ottobre 2020 con l'avvio del servizio mensa, secondo le seguenti nuove disposizioni:

CLASSI TEMPO PIENO SCUOLA PRIMARIA

Classi 1^C - 1^D - 2^C                uscita h 16.20    LATO VIA COSTANTINOPOLI;

Classi 2^D - 3^C - 3^D                uscita h 16.20    LATO VIA STOCCOLMA;

Classi 4^C - 4^E - 5^B                uscita h 16.30    LATO VIA COSTANTINOPOLI;

Classi 4^D - 5^C - 5^D                uscita h 16.30    LATO VIA STOCCOLMA.

Sempre dalla data del 19/10/2020 gli alunni delle CLASSI PRIME seguiranno l'orario sottoindicato:

Classi prime Tempo Normale       uscita ore 13.20

Classi prime Tempo Pieno           uscita ore 16.20

Tutti gli orari e luoghi d'ingresso per la totalità delle classi già definiti in precedenza, restano invariati.

Si raccomanda ai genitori la massima puntualità e lo scrupoloso rispetto dei distanziamenti, del divieto di assembramenti e delle disposizioni sulla prevenzione della diffusione del Covid-19.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.