Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

   Elezione dei Rappresentanti dei genitori dei tre segmenti scolastici

In riferimento all'oggetto, si informa che alla voce "Archivio Albo" è stato pubblicato il Decreto di nomina dei Rappresentanti eletti per i tre ordini di scuola, relativamente all'anno scolastico in corso. Si allega al presente articolo il calendario dei Consigli di classe della Sc. Secondaria di I grado; per quanto attiene la data e l'orario delle riunioni degli OO.CC. della scuola dell'infanzia e primaria saranno comunicati con apposita circolare.

Si evidenzia che il link di partecipazione agli incontri (all'interno della Piattaforma GSuite) per i soli Sig.ri Rappresentanti sarà quello utilizzato la scorsa giornata per le assemblee di classe, reperibile alla casella di posta personale GMail o sulla bacheca del registro elettronico.

Si coglie l'occasione per augurare alle SS.LL. buon lavoro e una proficua collaborazione con le componenti genitori/docenti e tutta la comunità scolastica.