Allerta meteo giornate del 27 e 28 novembre 2020

A seguito del comunicato del Comune di Cagliari di Allerta meteo rossa reperibile al sottoindicato link

inerente la "chiusura delle scuole cittadine, i parchi, i cimiteri e gli impianti sportivi dalle ore 14.00 di domani venerdì 27 e per tutta la giornata di sabato 28 ", si comunica la sospensione delle lezioni alle ore 14.00 in data 27/11/2020  e per l'intera giornata del 28/11/2020; si allega alla presente l'Ordinanza n. 103 del 26/11/2020 del Sindaco di Cagliari.

Si informa, inoltre, che il Comune di Cagliari-Ufficio Pubblica Istruzione ha notificato agli Istituti che "facendo seguito alla comunicazione di allerta meteo e alla conseguente necessità di chiusura delle Scuole entro le ore 14,00 del 27/11/2020, vista l'impossibilità, data da tale emergenza, di servire un pasto completo per i secondi e terzi turni, si concorda che, in questo caso, sia opportuno procedere all'erogazione di cestini composti da: acqua, 2 panini e 1 frutto. Gli stessi dovranno essere serviti nelle rispettive aule ".

Si evidenzia che tutte le riunioni in via telematica già pianificate in precedenza per la giornata di domani 27 novembre c.a. (incontri vari e assemblea dei Rappresentanti dei genitori) si terranno regolarmente, nell'orario stabilito.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza Sindaco.pdf)Ordinanza Sindaco.pdf42 kB