Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

   Iscrizioni anno scolastico 2021/2022 - Informativa incontri ed attività dell'Istituto

In riferimento all'oggetto, si allegano i relativi file; come noto, causa contenimento epidemiologico, nel corrente anno scolastico non potrà essere svolta alcuna attività in presenza, pertanto tutta l'utenza è invitata a visitare l'apposita sezione del sito sulle iscrizioni attivando il seguente percorso:

- "Informazioni famiglie" (barra nera posizionata sulla parte alta dell'home page del sito);

- "Iscrizioni anno scolastico 2021/2022"

oppure direttamente cliccando sulla voce "Iscrizioni" nella barra laterale dell'home page.

In tale ultima area sarà possibile visionare le date degli incontri telematici con la Dirigente Scolastica e lo Staff, gli spazi delle scuole e le rispettive attività didattiche, comprensive dell'Offerta Formativa dell'Istituto; saranno inoltre disponibili i link delle riunioni e dell'Open Day virtuale sui vari segmenti scolastici.

Per quanto attiene all'iscrizione al corso musicale della Sc. Secondaria di I grado, le famiglie interessate, oltre ad effettuare l’iscrizione on-line, dovranno inoltrare obbligatoriamente alla casella di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modello cartaceo in formato PDF, debitamento compilato e firmato da entrambi i genitori, allegato al presente articolo.

Si ringrazia per la collaborazione.