Nota Ministeriale: "Applicazione Scuola in Chiaro in un’app-Iscrizioni a.s. 2021/2022"

In riferimento all’oggetto, come riportato nella Circolare prot. 20651 del 12 novembre 2020 con oggetto “Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/2022”, anche per quest’anno scolastico, al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, viene messa a disposizione l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app.

Si allega la relativa Nota Ministeriale contenente tutte le indicazioni utili.