Orario lezioni anno scolastico 2024-2025

In riferimento all’oggetto, si allega il relativo file.

Si precisa che gli ingressi e le uscite degli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado saranno così articolati:

CLASSI SCUOLA PRIMARIA LOCATE NEL PLESSO REGINA ELENA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

2^A – 3^A -4^A – 4^B – 5A -5^B: ingresso ed uscita lato Via Costantinopoli Scuola Secondaria di I grado

CLASSI SCUOLA PRIMARIA LOCATE NEL PLESSO DI VIA STOCCOLMA

1^A – 1^C – 2^C – 2^D – 3^C – 3^D – 4^C – 4^D – 5^C – 5^D: ingresso ed uscita lato Via Costantinopoli Scuola primaria di Via Stoccolma

N.B.: le classi prime il primo giorno di scuola entreranno alle ore 9.15 ed entrambe sarano locate nella Scuola Primaria di Via Stoccolma

CLASSI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado saranno locate nel plesso Regina Elena ed effettueranno gli ingressi e le uscite dal cancello principale sito nella Via Stoccolma

N.B.: le classi prime il primo giorno di scuola entreranno alle ore 9.15.

SEZIONI SCUOLA INFANZIA

I piccoli frequenteranno il plesso di Via Dublino e di Via Parigi, in relazione alle scelte fatte al momento dell’iscrizione con ingressi ed uscite dai cancelli principali dei due edifici.

N.B.: i nuovi iscritti il primo giorno di scuola entreranno alle ore 9.15

Tutte le notizie relative all’avvio delle attività didattiche saranno rese note dai docenti il primo giorno di scuola per i vari segmenti scolastici.

I piccoli allievi della Scuola dell’Infanzia indosseranno il grembiulino (a quadretti rosa le femminucce e celesti i maschietti), fino a nuove disposizioni degli insegnanti; le famiglie dovranno fornire ai bambini esclusivamente la merenda e una bottiglietta d’acqua in plastica.

Gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria indosseranno il grembiule blu, fino a nuove disposizioni degli insegnanti; dovranno essere muniti di zaino, astuccio, un quaderno a righe per la classe prima, uno a quadrettoni da 1 cm e due merende leggere con una bottiglietta d’acqua in plastica (si svolgeranno due pause ricreative: una a metà mattina e l’altra intorno allle ore 12.00).

Gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado saranno muniti di un quaderno a righe e a quadretti, l’astuccio e due merende leggere con una bottiglietta d’acqua in plastica (si svolgeranno due pause ricreative: una a metà mattina e l’altra intorno alle ore 12.00).

Si coglie l’occasione per augurare un buon avvio di anno scolastico ai bambini, alle famiglie e a tutto il personale scolastico.