Scuola dell’Infanzia di “Via Dublino”

La scuola di via Dublino è situata nel quartiere di Genneruxi, nella zona est della città.

Descrizione

E’ caratterizzato per costruzioni di pochi piani immerse nel verde. L’edificio della scuola, che si integra perfettamente nella struttura urbanistica del quartiere, ospita attualmente quattro sezioni.

La struttura è circondata da un ampio giardino, gli spazi sono così organizzati:

• 6 aule
  • un salone comprensivo di ingresso
  • servizi igienici
  • bidelleria
  • sala mensa
  • cucina con annessi locali dispensa e servizi igienici

Scuola dell'Infanzia di "Via Dublino"

Ulteriori informazioni

Le sezioni della Scuola dell’Infanzia sono organizzate secondo il modello previsto dalle Indicazioni specifiche per la Scuola dell’Infanzia dal D.L. 1 settembre 2008, n° 137, convertito con modificazioni nella Legge 30 ottobre 2008, n° 169

Nell’Istituto l’orario è articolato nelle due seguenti modalità:

- l’orario normale di funzionamento su base giornaliera di 8 ore, corrispondenti a 40 ore settimanali, con la generalizzata chiusura del sabato (Plesso Via Parigi);

- l’orario normale di funzionamento su base giornaliera di 8 ore, corrispondenti a 45 ore settimanali, con la frequenza del sabato (Plesso Via Dublino).

Dettagli edificio

Numero di piani