logo della Repubblica italiana

Provvedimenti dirigenti

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Descrizione

Per ciascuna tipologia di procedimento dell’amministrazione sono pubblicate:

  • Elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti e dagli organi di indirizzo politico-amministrativo con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
    Autorizzazione o concessione
    Scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (con riferimento alla modalità di selezione prescelta)
    Concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e professioni di carriera
    Accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
  • Una scheda sintetica, per ciascuno dei provvedimenti, contenente, l’oggetto, l’eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.
    Da aggiornare ogni 6 mesi

Art. 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Allegati

avcp_2022

ms-excel - 93 kb

avcp

pdf - 370 kb

avcp_2021.xls

sheet - 19 kb

avcp.pdf

pdf - 397 kb

avcp_2020

pdf - 261 kb

avcp_2020

sheet - 15 kb

avcp_2019

ms-excel - 75 kb

avcp_2019

pdf - 385 kb

01_All.1_Domanda

document - 190 kb

avcp_2018

pdf - 485 kb

avcp_2018.xml

sheet - 23 kb

01_All.1_Domanda

msword - 288 kb

nomina commissione

pdf - 202 kb

avviso selezione

pdf - 273 kb

avcp_2017

ms-excel - 123 kb

ANAC 2017

pdf - 517 kb

NOMINA_COMMISSIONE_P

pdf - 127 kb

1. Regolamento esperti

pdf - 199 kb

avcp_2016

ms-excel - 130 kb

Contatti

Struttura responsabile del documento

Ulteriori informazioni

In adempimento alle disposizioni impartite dal Piano Triennale per la Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione dell'U.S.R. Sardegna si pubblica in allegato il file xml, xls e pdf contenenti i dati del file trasmesso all'ANAC con modulo LG1902012 in data 17/01/2023 ai sensi dell'art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012.

Riferimenti normativi
Sotto-sezione di 1 livello: Provvedimenti Sotto-sezione di 2 livello: Provvedimenti Dirigenti

Circolari, notizie, eventi correlati